News

Siamo tra i 10 Studi Vincitori di questa decima edizione.
Un ringraziamento speciale a Nib NewitalianbloodLuigi Centola e tutti gli organizzatori.

Dal 2009 NewItalianBlood promuove un premio di Architettura e Paesaggio con lo scopo di far conoscere e mettere in rete i giovani progettisti italiani. Il Premio NIB costituisce una preziosa occasione di visibilità e confronto per architetti e paesaggisti, è una selezione dei più promettenti studi under 36, ambasciatori di qualità del made in Italy. Il premio NIB, giunto alla X edizione ha premiato circa finora circa 190 studi.

Si parla del nostro progetto, vincitore  del concorso eco_luoghi  2018. 

clicca sui link per leggere gli  articoli.

 

Move On Up su “fanpage”

Move On Up su “il mattino”

 

 

 

 

IN-NOVA STUDIO in  associazione con l’Arch. Marilena Prisco e l’Arch. Gaetano Gentile VINCE IL CONCORSO Eco_Luoghi 2018!!

 

Ringraziamo l’Associazione Mecenate 90, i partner coinvolti (Legambiente Campania Onlus e Gesac S.p.a.) e la Giuria composta dal Prof. Giuseppe Barbieri, Prof. Carlo Gasparrini, Prof. Orazio Carpenzano, Prof. Maurizio Carta, Prof. Mosé Ricci, Prof.ssa Chiara Tonelli, Prof. Luca Zevi per aver selezionato, tra più di 70 concorrenti, il nostro progetto di rigenerazione urbana – MOVE ON UP – come vincitore di questa edizione del Concorso Eco_Luoghi 2018 – linea rigenerazione urbana.